venerdì 22 settembre 2017

E' scomparso il co-fondatore della Lista Civica Giovani Sestesi Enzo Buonagurio


COMUNICATO STAMPA

Vincenzo (Enzo) Buonagurio
Il Gruppo Politico della Lista Civica Giovani Sestesi, dopo aver appreso della scomparsa di Vincenzo (detto Enzo) Buonagurio (co-fondatore della Lista Civica Giovani Sestesi) rivolge ai Famigliari e a quanti gli erano particolarmente vicino le più sentite condoglianze.

Quando nel 1998 insieme ad un gruppo di amici abbiamo dato vita alla Lista Civica Giovani Sestesi, Enzo era uno dei più attivi dice Paolo Vino Segretario Politico, aveva un carattere forte, determinato che abbinato al suo ottimismo trascinava tutto il gruppo.

Sempre in prima linea e pronto a spendersi per la riuscita del progetto, imprenditore Sestese, 61 anni,  Enzo è stato sicuramente punto di riferimento per la sua famiglia.

I Funerali con la SS Messa si svolgerà lunedì 25 settembre 2017 alle ore 10,30 presso il Santuario della Madonna del Bosco a Sesto San Giovanni in via Chiverni.

Il Segretario Politico Paolo Vino, il direttivo e tutti gli iscritti e simpatizzanti della Lista Civica Giovani Sestesi salutano l’amico Enzo con affetto e grande stima.

Paolo Vino

Segretario Politico

Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento