venerdì 9 dicembre 2016

Un vero successo la serata su Monsignor OLGIATI

 
 
COMUNICATO STAMPA
 
 
Una serata davvero interessante, emozionante e ricca di contenuti con una buona partecipazione quella che si è svolta ieri sera in Villa De Ponte nella sala del teatrino organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi in ricordo di Monsignor Luigi OLGIATI in occasione del 10° anniversario dalla sua scomparsa.
Hanno portato le loro testimonianze Don Franco Motta ex Decano di Sesto San Giovanni, Canio Di Ruggiero Sindacalista, Giovanni Bianchi ex. Senatore della Repubblica, Filippo Penati ex Sindaco di Sesto San Giovanni e Paolo Vino Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi. Ha portato il suo saluto Don Roberto DAVANZO Prevosto di Sesto San Giovanni.
Un’altra iniziativa positiva per la Lista Civica dei Giovani Sestesi dice il Segretario Paolo Vino, con questa iniziativa abbiamo voluto ricordare il ruolo e il valore della "Sestesità" nella predicazione di Monsignor OLGIATI ripercorrendo con le persone presenti alcuni momenti della vita di monsignore durante la sua permanenza nella nostra città.



Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi


Nessun commento:

Posta un commento