venerdì 9 dicembre 2016

DON OLGIATI e la SESTESITA'


 

COMUNICATO STAMPA

 
Si svolgerà Mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 21,00 presso la  sala del Teatrino in Villa De Ponte a Sesto San Giovanni la nuova iniziativa organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi in ricordo di Monsignor Luigi OLGIATI in occasione del 10° anniversario dalla sua scomparsa.

A portare la loro testimonianza al tavolo dei relatori saranno presenti: Don Franco Motta ex Decano di Sesto San Giovanni, Canio Di Ruggiero Sindacalista, Giovanni Bianchi ex. Senatore della Repubblica, Filippo Penati ex Sindaco di Sesto San Giovanni e Paolo Vino Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi. Porterà il suo saluto il Prevosto Don Roberto DAVANZO.

La serata sarà coordinata dal Direttore di Dialogo News Franco Pontoriero.

Quest’anno cade il 10° anniversario della scomparsa di Monsignor OLGIATI dice il Segretario Paolo Vino e noi della Lista Civica Giovani Sestesi abbiamo ritenuto un importante dovere ricordare il ruolo e il valore della “Sestesità” nella predicazione di Monsignor OLGIATI attraverso la testimonianza di coloro che hanno avuto rapporti laici o cattolici nel periodo di vita trascorsa nella nostra città da Monsignor OLGIATI.

La serata è aperta a tutti coloro che hanno voglia di ascoltare, ricordare la figura e di portare la loro testimonianza.

 

Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento