domenica 22 settembre 2013

Comunicato Stampa Scuole Calamandrei


COMUNICATO STAMPA


Dopo le mense scolastiche, i genitori delle scuole Sestesi si trovano a dover affrontare un altro problema non di poca importanza. Ieri un genitore ci ha inviato la copia di un avviso del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Marzabotto, dove comunicava la sospensione delle attività di laboratorio a causa delle infiltrazioni d’acqua. La cosa che si evidenzia in quell’avviso è lo sconforto del Dirigente, che nonostante i ripetuti appelli fatti all’Amministrazione Comunale non è riuscita, con l’inizio del nuovo anno scolastico a garantire un luogo idoneo di studio  per i suoi ragazzi.
abbiamo raccolto una serie di problematiche sulla mensa scolastica e ancora oggi ci arrivano segnalazioni, ma questo è davvero troppo,l’Amministrazione faccia qualcosa, visto che pare che l’incontro con l’Assessore Perego sulle mense non ha portato risultati immediati per i genitori se non l’inizio di un travagliato periodo di sterili discussione attraverso l’ennesimo “tavolo di lavoro” che non porterà a nulla, se non fare mollare la presa ai genitori portandoli allo sfinimento com’è tipico di questa e della precedente amministrazione.
Noi CITTADINI della Lista Civica Giovani Sestesi ci siamo, siamo pronti ad evidenziare e farci carico di portarle nelle istituzioni tutti quei problemi, disagi o altro che rechino danno ai Sestesi.

Paolo Vino
Segretario
Politico Giovani Sestesi