lunedì 30 aprile 2012

GIOVANI SESTESI
Basta "Inaugurazioni Elettorali" per la Cadrega

Un anno di attesa e tutto il lavoro fatto in pochi mesi per un giardino? No. Noi dei Giovani Sestesi non ci stiamo a passare, agli occhi dell’opinione pubblica,  per quelli che protestano per partito preso o che “storcono il naso” di fronte a queste iniziative. Siamo sempre stati favorevolissimi alla riqualificazione del verde atteso da tempo, forse anche troppo. Noi abbiamo manifestato ieri in Via Confalonieri e oggi in Via Cesare da Sesto perché siamo convinti che queste sono inaugurazioni politiche, elettorali, fatte per raccogliere le ultime manciate di voti, come se i cittadini fossero degli sprovveduti. Qui non c’entra il colore politico, si tratta di testa; questo sistema vecchia maniera poteva andare bene tanti anni fa, oggi assistiamo a una politica vuota e di basso profilo che tenta solo di demonizzare l’avversario (vedi la sterile polemica di Rifondazione Comunista sulla campagna elettorale). Noi vogliamo portare, con la nostra politica, il cittadino ad un ruolo centrale, se poi qualcuno per non perdere la “cadrega” vuole continuare con questi mezzi faccia pure, saranno i cittadini il 6 e 7 maggio a decidere.


GIOVANI SESTESI
29 Aprile 2012
un corteo per andare a votare e scegliere il RINNOVAMENTO

  
Questa volta la pioggia non ha fermato il candidato Sindaco Alessandra Aiosa e i Giovani Sestesi. Oltre cinquanta persone munite di poster sandwich e bandiere in spalla, sulle note dell’inno firmato dal corista di Vasco Silvio Pozzoli,  hanno sfilato per le vie di Sesto San Giovanni, partendo da piazza Maria Ausiliatrice, fino ad arrivare nella piazza del Municipio.Due sono stati gli interventi di Alessandra Aiosa, il primo in piazza Trento Trieste e l’altro all’arrivo in Piazza della Resistenza. Un corteo per dire Basta alla vecchia politica che guarda solo a logiche di partito, ma anche un corteo per invitare i cittadini al voto e ha scegliere il rinnovamento.
La nostra storia è iniziata molto tempo fa, il nostro programma è stato scritto dal basso con suggerimenti dei cittadini, suggerimenti raccolti durante le nostre iniziative e nelle piazza ai nostri gazebo dice Alessandra Aiosa, ci hanno accusati di antipolitica, ridono e sbeffeggiano che qualcuno al di fuori dei partiti possa fare politica, senza avere il coraggio di dire e di ammettere che la gente, cioè “noi” è stufa per colpa loro. Ci accusano di essere la lista degli imprenditori, è vero molti candidati fanno impresa a Sesto San Giovanni e questo dovrebbe  preoccuparli ancora di più, se una categoria abituata a non esporsi ha deciso di metterci, faccia, cuore e soldi il NO ai partiti è ancora più determinante. Non siamo preparati? Siamo persone che da tre anni combattono con la crisi, persone abituate a dover togliere le castagne dal fuoco per salvare l’azienda, i posti di lavoro contro una crisi sicuramente economica mondiale ma anche contro un’amministrazione miope e incapace.
Nelle ultime settimane abbiamo dato prova di come con poco si possano far vivere le piazze, aggregare persone. Mi meraviglia sentire candidati che pensano e che proclamano ascolto ad un mese  dalle elezioni, e prima? Cari cittadini ora tocca a voi, è ora di scegliere il rinnovamento, bisogna scegliere il cambiamento e cambiamento  non vuol dire cancellare tutto, ma agevolare il  progresso, l’evoluzione, la crescita e il miglioramento della nostra città.                  
 GIOVANI SESTESI
Piazza Maria Ausiliatrice
28 Aprile 2012

Un altro successo inaspettato quello di sabato pomeriggio in piazza Maria Ausiliatrice alla Rondinella, più di 200 persone tra bambini e genitori si sono alternati alla festa organizzata da Alessandra Aiosa Candidato Sindaco e i Giovani Sestesi.
Grandi e piccoli si sono alternati ai tavoli del mitico calcio balilla, per poi festeggiare tutti insieme con pizza e sangria per i grandi mentre the e aranciata per i più piccoli.
Insomma una grande festa tanto entusiasmo e tanti sorrisi. Confermo il pensiero di tanti cittadini che pensano che serve davvero poco per far rivivere le piazze di Sesto San Giovanni dice Alessandra Aiosa e con i miei candidati della lista Civica Giovani Sestesi ringraziamo i commercianti che hanno collaborato con noi:  Nico Bar, Per Bacco, Non solo pane, Non solo Tende e un particola ringraziamento a Mazza Maurizio.

venerdì 27 aprile 2012

GIOVANI SESTESI

Duplice appuntamento quello di domenica 29 aprile 2012 per la Lista Civica Giovani Sestesi e per il suo candidato sindaco, Alessandra Aiosa. Saranno impegnati al mattino con il corteo “VOTA e SCEGLI IL RINNOVAMENTO” che partirà da Piazza Maria Ausiliatrice (Rondinella) alle ore 10,00 per arrivare in Piazza Petazzi con una sosta in Piazza Trento e Trieste per un comizio del candidato sindaco. Nel pomeriggio, inoltre, presso il parco Marx-Pace (fronte area Zelig) alle 17,30 ci sarà una festa tra grandi e piccoli sestesi che si cimenteranno in giochi di gruppo, disegni, yoga e animazione.
Per i più grandi un aperitivo con Alessandra Aiosa e i candidati della Lista Civica Giovani Sestesi all’insegna di “pane e salame” accompagnato da un buon vino. “Bisogna far rivive la città, le sue vie e le sue piazze - dice Alessandra Aiosa – e non servono grandi cose, ma piccoli segnali di presenza, anche nel quotidiano. Lo abbiamo dimostrato sabato 21 aprile in Piazza Petazzi dove più di 300 persone hanno partecipato all’iniziativa “Disegno la città che mi piace”. Noi della Lista Civica Giovani Sestesi continueremo anche dopo le elezioni a fare iniziative culturali, sociali e di divertimento coinvolgendo tutti, grandi e piccoli, come abbiamo sempre fatto da molti anni a questa parte.

GIOVANI SESTESI
Rai 3


Alessandra Aiosa candidato Sindaco della Lista Civica Giovani Sestesi interviene a Rai 3 alla trasmissione Tribuna Elttorale.
Una vera rivelazione Ottimi gli interventi sempre azzeccati preparata su Sesto spigliata e sicura non ha mai sbagliato una risposta ha dato un'ottima impressione di sè una vera sorpresa (nordmilano.net)

mercoledì 25 aprile 2012

GIOVANI SESTESI
28 Aprile 2012 ore 16,30
Piazza Maria Ausiliatrice Sesto San Giovanni


Ancora una volta il candidato Sindaco Alessandra  Aiosa e i Giovani Sestesi organizzano una nuova iniziativa in città. Questa volta lo fanno coinvolgendo i cittadini della Rondinella in piazza Maria Ausiliatrice con l’iniziativa dal titolo “CALCIO BALILLA IN PIAZZA”.
L’invito è rivolto a tutti, Rondinella e non solo per passare un pomeriggio di festa tutti insieme.
Vogliamo fare rivivere le piazze di Sesto dice Alessandra Aiosa, lo abbiamo fatto la scorsa settimana in piazza Petazzi dove oltre 300 persone hanno partecipato alla nostra iniziativa e domenica pomeriggio saremo a Cascina Gatti per un’altra festa. L’impegno che ci prendiamo con i cittadini e quello di continuare con queste iniziative a prescindere del risultato elettorale. L’appuntamento per sabato 28 Aprile 2012 è alle 16,30 in piazza Maria Ausiliatrice, vi aspettiamo numerosi.

domenica 22 aprile 2012

GIOVANI SESTESI

21-04-2012 Piazza Petazzi

PANE, NUTELLA, COLORI, YOGA e TANTO DIVERTIMENTO

ieri è stata una giornata di quelle che ti ripagano di tutta la fatica che una campagna elettorale comporta. Alle 16.30 ci siamo trovati in piazza Petazzi con il nostro gazebo, Francesca, Laura e Filli preparavano i panini con la nutella, Margherita,Gianni,Peppino coordinavano i bimbi su un mega telo disteso in piazza dove più di una cinquantina di bambini insieme ai loro genitori disegnavano "La città che vorrei". Verso le 17.30 il centro Olistico di via XXIV Maggio ha fatto fare una lezione di joga ai piccoli. Mi guardavo intorno, ascoltavo la gente che sorridente e perplessa si domandava: ma è così difficile capire che la gente ha bisogno di queste piccole cose? Così ieri sera tiravo le conclusioni di una giornata splendida: sicuramente il governo di un territorio è complicato, spesso ci accusano di presunzione convinti che solo chi fa politica è in grado di fare un buon lavoro; ebbene non è così l'appartenenza politica non da qualità al lavoro che uno farà anzi sono convinta che limiti la scelta perchè guardata solo in un senso ma soprattutto ieri è stata la riconferma che Sesto ha bisogno di tornare a vivere a sperare a creare. Bisogna ripartire dalla socialità, dallo stare insieme per le strade perchè governare deve diventare un'estensione del verbo amare. Non può fare il sindaco chi non provi un inebriante legame fra lui, la gente e la terra che calpesta.
Un grazie a chi ci ha aiutato nella riuscita di questa giornata: L'albero delle caramelle, Studio caffè, Sesto mayer, Centro Olistico di via XXIV Maggio, Non solo Pane, riprova anche questa che il commercio di vicinato c'è, collabora e ha voglia di rinascere.



Alessandra AIOSA
Candidato Sindaco
Lista Civica GIOVANI SESTESI

venerdì 20 aprile 2012


Elezioni/ I sondaggi di Pd e Pdl, Giovani Sestesi contro le inaugurazioni elettorali

Posted on April 19, 2012 by
0

Si scalda il clima elettorale. Ecco le ultime novità.
IL SONDAGGIO PD: CHITTO’ AL 52% VITTORIA AL PRIMO TURNO- Secondo un sondaggio diffuso alla stampa dalla segreteria del PD di Sesto San Giovanni, ed effettuato dalla società SWG alla domanda: “Se dovesse votare oggi per eleggere il nuovo sindaco di Sesto chi voterebbe?“, questi sono i risultati.
Monica Chittò (Pd, Idv, Sel, Fed. Sinistra, Socialisti per Sesto) si posiziona in una forbice compresa tra il 51-55%; Franca Landucci (Pdl/La Destra) starebbe tra il 16 e il 20%, Gianpaolo Caponi (Sesto Nel Cuore, Terzo Polo per Sesto) tra il 7 e l’11%, Alessandra Aiosa (Giovani Sestesi) tra il 5 e il 7%, Celestino Pedrazzini (Lega Nord) tra il 4 e il 6%, Orazio La Corte (Ecologisti e Reti Civiche, Lista civica Per Sesto etica, vivibile, solidale) tra il 3 e il 5%, Serena Franciosi (Movimento Cinque Stelle) tra il 2 e il 4%, Gianluigi Nuccini (Lista XSesto 2012) tra l’1 e il 3%. Non andrebbe a votare appena l’8% dell’elettorato e gli indecisi sarebbero al 18%. Dunque Monica Chittò vincerebbe al primo turno.
leggi i dati del sondaggio PD
IL SONDAGGIO DEL CENTRODESTRA: BALLOTTAGGIO!- Qualche tempo fa fu il centrodestra a commissionare un sondaggio, con risultati diversi: la coalizione che appoggia Monica Chittò sarebbe al 42%, il Pdl al 25%, Caponi al 12% il Movimento Cinque Stelle al 10%, a seguire tuti gli altri. Con questo scenario si andrebbe al ballottaggio, con un astensionismo però vicino al 30%.


GIOVANI SESTESI: “QUELLE INAUGURAZIONI ELETTORALI…” I Giovani sestesi (candidato sindaco Alessandra Aiosa), hanno diffuso questo comunicato: “Siamo alle solite. Arrivano le elezioni e, come per magia, la città diventa più bella e pulita, le strade vengono messe a posto, la cartellonistica che fino a poco tempo fa era arrugginita brilla di luce propria. E poi, un fiume di inaugurazioni che in altri momenti avrebbero seguito tempi e modi diversi, ma spuntano come funghi nei giorni che precedono le votazioni amministrative, come se i cittadini credessero ancora a queste cose. Le “INAUGURAZIONI ELETTORALI”, così bisogna definirle, sono l’ennesimo modo di fare politica vecchio “stile”, pensando che se i cittadini vedono le cose in ordine prima del voto scelgono i partiti uscenti. Per fortuna la gente non ha più i paraocchi, valuta con la propria testa e non per colore o per bandiera, ma per coscienza e scegliendo la persona. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso che un gruppo dei Giovani Sestesi presenzierà con una bandiera sulle spalle, senza polemizzare e pacificamente, a tutte le prossime “INAUGURAZIONI ELETTORALI” che si svolgeranno in città. Nello specifico quelle del 21 aprile alle ore 15,30 presso i Giardini di via Confalonieri, del 22 aprile alle ore 11,00 ai Giardini di Villa Zoorn e del 24 aprile alle ore 18,30 alla Lingotteria presso il Carro Ponte di via Granelli. L’obiettivo? E’ sensibilizzare con un gesto “pacifico” i cittadini ad andare a votare e a farlo contro questi sistemi obsoleti, anacronistici, contro questo vecchio modo di fare politica che oggi è arrivata ai minimi storici”
GIOVANI SESTESI
Alessandra Aiosa candidato Sindaco della Lista Civica GIOVANI SESTESI risponde al portale nordmilano.net


Resto abbastanza basita per quello che oggi leggo sul portale del Nord Milano. Ma essendo in campagna elettorale tutto è possibile. Svelo quindi l'arcano mistero: nel nostro programma in pillole il NO AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE SULLE AREE FALCK è sottolineato nel capitolo sport, ipotizzando lo stadio dell'inter.
Premesso che da parte della proprietà c’è dell’interesse, ma in ogni caso se la nostra idea non sarà accolta resta sempre l'idea di un centro di eccellenza sportiva, sia come pratiche che come commercio.
Inoltre, nei mesi passati i giovani sestesi sono usciti sui muri della città con un manifesto che elencava le motivazioni per dire basta ai centri commerciali. I giovani sestesi hanno messo al centro del loro programma la voglia di far rinascere la città, di far tornare a vivere le piazze convinti che solo così anche il commercio di vicinato si riprenderà e altri verranno ad investire sul territorio. NORD MILANO....BOCCIATO.


Alessandra Aiosa
Candidato Sindaco
Lista Civica Giovani Sestesi
I Giovani sestesi protestano con le bandiere

GIOVANI SESTESI

Sesto ripulita solo in vista delle elezioni

La città di Sesto luccica, ma per i Giovani Sestesi è solo una tattica politica per vincere le elezioni amministrative.

di Stefania Scotti 20/04/2012
Alessandra Aiosa candidata a sindaco per i Giovani sestesi
Alessandra Aiosa candidata a sindaco per i Giovani sestesi
Cittadini di Sesto aprite gli occhi: è questo il messaggio di un comunicato della lista civica Giovani sestesi. I sostenitori di Alessandra Aiosa hanno voluto far notare che la città improvvisamente è diventata "più bella e pulita, le strade vengono messe a posto, la cartellonistica che fino a poco tempo fa era arrugginita brilla di luce propria. E poi, un fiume di inaugurazioni che spuntano come funghi". La domanda che sorge spontanea è se sia o meno solo una coincidenza con le elezioni amministrative.
Annuncio promozionale
La risposta per la lista civica di Aiosa è un semplice: no, è la solita e vecchia tattica. "Sono l'ennesimo modo di fare politica vecchio stile, pensando che se i cittadini vedono le cose in ordine prima del voto scelgono i partiti uscenti". Comunque la fiducia negli elettori non manca: "la gente non ha più i paraocchi, valuta con la propria testa e non per colore o per bandiera, ma per coscienza e scegliendo la persona". Così i Giovani sestesi hanno deciso di partecipare ad ogni evento o inaugurazione della città con un tricolore sulle spalle, in modo da "sensibilizzare con un gesto pacifico i cittadini ad andare a votare e a farlo contro questi sistemi obsoleti".

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/elezioni-comunali-2012/sesto-san-giovanni/sesto-san-giovanni-giovani-sestesi-tattica-bandiere-20-aprile-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
GIOVANI SESTESI
Sabato 21 Aprile Piazza Petazzi


Un nuovo appuntamento per  il candidato Sindaco Alessandra Aiosa e i Giovani Sestesi, quello di domani che si svolgerà in piazza Petazzi alle ore 16,30. Ancora una volta, protagonisti proprio loro, i bambini sestesi, che si cimenteranno nel disegnare i giardini, la piscina, gli scivoli e tutto quello che vorrebbero nella loro città dei sogni. Per merenda pane e nutella e per finire, colori, palloncini, yoga e un piccolo regalo per tutti all’insegna del divertimento. L’invito è rivolto a tutti, grandi e piccini che vogliono passare un pomeriggio di festa in piazza Petazzi.  Alessandra Aiosa e i Giovani Sestesi ringraziano i commercianti: L’albero delle caramelle e il Centro Olistico di via XXIV Maggio per la loro collaborazione.

GIOVANI SESTESI
Candidati Lista Civica Giovani Sestesi



 
GIOVANI SESTESI
i candidati della Lista Civica Giovani Sestesi


 

lunedì 16 aprile 2012

domenica 15 aprile 2012

GIOVANI SESTESI
13 Marzo 2012 Sesto San Giovanni
Sala del Teatrino Villa De Ponti
Presentazione del candidato Sindaco Alessandra Aiosa
PARTE 3°


Discorso di Alessandra Aiosa candidato Sindaco Lista Civica GIOVANI SESTESI parte terza.
GIOVANI SESTESI


13 Marzo 2012 Sesto San Giovanni
Sala del Teatrino Villa De Ponti
Discorso del candidato Sindaco della Lista Civica Giovani Sestesi
PARTE 2°


Presentazione del candidato Sindaco della Lista Civica Giovani Sestesi Alessandra Aiosa.
GIOVANI SESTESI


13 Marzo 2012 Sesto San Giovanni Sala Teatrino Villa De Ponti
Presentazione Candidato Sindaco della Lista Civica Giovani Sestesi
PARTE 1°


Presentazione Candidato Sindaco della Lista Civica GIOVANI SESTESI Alessandra Aiosa

sabato 14 aprile 2012

GIOVANI SESTESI
You Tube



Paolo Vino Segretario e Capolista della Lista Civica GIOVANI SESTESI a Rai 3 per partecipare alla Tribuna Elettorale

venerdì 13 aprile 2012

GIOVANI SESTESI
domenica 15 Aprile corteo per le vie della città


Immagine del precedente corteo svoltosi il 23 Ottobre 2011

LA LISTA CIVICA "GIOVANI SESTESI" ALZA IL TIRO E VA ALL'ATTACCO: DOMENICA MATTINA CORTEO PER LE VIE DI SESTO PER DIRE "BASTA AI VECCHI PARTITI!" e INVITA TUTTI I CITTADINI AD ANDARE A VOTARE.

La Aiosa dei Giovani sestesi domenica 15 aprile in corteo. Ecco le sue idee sulla città

Posted on April 13, 2012 by
0

Alessandra Aiosa, candidata sindaco per i Giovani Sestesi
Prosegue la serie di interviste ai candidati sindaco di Sesto San Giovanni. Oggi tocca ad Alessandra Aiosa, candidata sindaco per i Giovani Sestesi alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. La Aiosa e i Giovani Sestesi saranno in corteo domenica 15 aprile per invitare i cittadini ad andare a votare alle amministrative del 6 e 7 maggio: la manifestazione partirà da piazza Maria Ausiliatrice (zona Rondinella) e raggiungerà piazza Trento Trieste per poi ripartire per Largo Lamarmora.
“Mi sono diplomata in ragioneria al De Nicola, ho seguito corsi di economia, marketing, comunicazione all’università IULM di Milano e poi mi sono inserita attraverso l’impresa di famiglia nel mondo lavoro.
Faccio impresa a Sesto San Giovanni con attività di commercio.
Sono sposata da undici anni, non ho figli, condivido un cane che si chiama Gaia con i miei nipoti Simone e Daniele.
Non ho mai avuto personaggi che costituiscono modelli di vita per me; sono una persona che cerca di leggere, ascoltare, prendere il più possibile da tutto e da tutti; mi è stato insegnato che la libertà di pensiero permette di accrescere il proprio io senza rinchiudersi in schemi predefiniti.
D) Perché si è candidata e perché dovrebbero votarla?
Questo è uno dei motivi per cui un anno e mezzo fa ho deciso di candidarmi: credo che questa epoca storica stia chiedendo a gran voce di uscire dagli schieramenti tradizionali, di aprirsi al nuovo, alla qualità, alla voglia di ripensare alla politica come un servizio a tempo determinato, e non come un ufficio di collocamento per se stessi, amici e parenti.
Votare la lista civica dei Giovani Sestesi vuol dire dare voce al cambiamento, mettere il proprio no a questo immobilismo e a questa monarchia che da settanta anni ci governa nero su bianco. Noi ci siamo, con tutti i limiti che possono avere 23 persone che non hanno mai fatto politica ma che ci stanno mettendo la faccia, il cuore, la propria esperienza il proprio tempo e denari.
D) Tre idee (una ad area) per rilanciare le aree Falck, Marelli, Caltagirone Vulcano.
Per il rilancio delle aree Falck penso sia fondamentale la commistione con cui il nuovo deve integrarsi con la città costruita. Il rischio di trovarsi con due realtà disgiunte è veramente elevato e un progetto così grande non se lo può permettere. Dopo tanti anni di attesa bisogna fare bene.
Nell’area Marelli si dovrebbe portare l’attenzione sulle esigenze degli studenti dell’università che chiedono abitazioni a prezzi modici, integrazione con la città.
Dell’area Caltagirone che dire, non è certo l’esempio di benvenuto o  la rappresentazione di una porta di una città, quelle colate di cemento potevano essere realizzate sicuramente con un po’ di buongusto (parere personale) anziché fare quelle grandi muraglie che tutto rappresentano tranne che un “Benvenuti a Sesto San Giovanni”.
D) Tre idee per la città.
Polo dello sport nell’area Dordoni, piscina Carmen Longo ( per la quale abbiamo un progetto di copertura telescopica con pannelli fotovoltaici, vasche per il recupero motorio, centro benessere… ) e il campo comunale da calcio.
Mappare la città per individuare in ogni quartiere un luogo dove fare cultura, dove dare spazio ai ragazzi per sperimentare le loro attitudini. Ma vogliamo anche far tornare a vivere le piazze e le strade; la gente deve poter godere e deve riappropriarsi del territorio.
Bisogna alzare l’appeal per far ritornare la voglia agli imprenditori di investire a Sesto San Giovanni. Basta con questa idea delle vie e dei negozi a disposizione di chi non riesce a raggiungere i centri commerciali, è offensiva per chi ci lavora e per chi la vive.
Facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani: fare impresa con un click, tramite la semplificazione di tutte le pratiche burocratiche e il supporto di persone qualificate che li accompagnino allo start up. Aprire un dialogo con i proprietari di tutti quegli uffici vuoti che potrebbero ospitare temporaneamente l’inizio attività dei giovani imprenditori.
GIOVANI SESTESI
Disegno la città che mi piace
Spritz Cafè Mercoledì 11 Aprile 2012



Sesto Notizie
Sesto San Giovanni -    La Lista Civica 'Giovani Sestesi' ci inviano il comunicato stampa che pubblichiamo: --- La pioggia e il mal tempo non hanno impedito la riuscita dell’iniziativa "disegno la città che mi piace", un gruppo di bambini Sestesi con Alessandra Aiosa hanno passato un pomeriggio di colori in allegria disegnando la città che vorrebbero. Sono davvero contenta e soddisfatta, i disegni dei bambini sono davvero belli li pubblicheremo su FB e sui nostri blog , dice Alessandra Aiosa.Il pomeriggio si è concluso con un piccolo premio per i bambini partecipanti e festeggiando con un grande gelato. Alessandra Aiosa e tutti i componenti dei Giovani Sestesi ringraziano lo SPRITZ CAFE’ per la disponibilità, l’ospitalità e la sensibilità che ha dedicato ai piccoli e all’iniziativa. (Segreteria GIOVANI SESTESI)"
Dialogo News
SESTO SAN GIOVANNILa pioggia e il mal tempo non hanno impedito la riuscita dell’iniziativa “disegno la città che mi piace”, un gruppo di bambini sestesi con Alessandra Aiosa, candidato a sindaco dei Giovani Sestesi,   hanno passato un pomeriggio di colori in allegria disegnando la città che vorrebbero.
“Sono davvero contenta e soddisfatta, i disegni dei bambini sono davvero belli; li pubblicheremo su FB e sui nostri blog” , dice Alessandra Aiosa.Il pomeriggio si è concluso con un piccolo premio per i bambini partecipanti e festeggiando con un grande gelato.  Alessandra Aiosa e tutti i componenti dei Giovani Sestesi ringraziano lo SPRITZ CAFE’ per la disponibilità, l’ospitalità e la sensibilità che ha dedicato ai piccoli e all’iniziativa.